Le convenzioni stipulate da Federalberghi offrono alle imprese associate un'ampia gamma di sconti e vantaggi.

 

Per ottenere informazioni sulle singole convenzioni e per richiedere le attestazioni che danno diritto all'applicazione degli sconti, rivolgersi all'associazione albergatori competente per territorio.

 

 

 

 

 

 zurich.jpg

La "Polizza Albergo", ideata da Zurich insurance plc in collaborazione con Federalberghi,  è una polizza multirischi studiata per rispondere a tutte le esigenze assicurative: responsabilità civile, incendio, furto, tutela legale, rottura lastre, cliente sicuro.

siae_rosso.gif

La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) riconosce ai soci Federalberghi una riduzione sui compensi dovuti per l'utilizzo degli strumenti meccanisci e radiotelevisivi e per i trattenimenti musicali.

scf.jpg

SCF (il Consorzio che riunisce le maggiori case discografiche) assicura ai soci di Federalberghi un insieme di vantaggi, tra cui lo sconto del 15% sui "diritti connessi" ed un’ulteriore riduzione del 30% in favore delle aziende stagionali.  

Sky Spectrum.jpg

SKY offre ai soci Federalberghi una formula contrattuale flessibile, che consente di ottenere servizi di qualità ad un prezzo variabile, correlato all'effettiva occupazione delle camere.

 

U Unilever.jpg 

UNILEVER, riconosce ai soci Federalberghi uno sconto sui prezzi dei prodotti a marchio Algida, Carte d'Or, Caffè Zero e Bistefani, con un minimo garantito del 15% per il gelato sfuso, del 10% per quello confezionato e del 25% sui prodotti di pasticceria surgelati.

 

 unogas.jpg

Unogas, società leader nella distribuzione del gas e dell'energia elettrica, riconosce ai soci Federalberghi sconti sul prezzo delle forniture di energia elettrica e gas naturale.

Unicredit.jpg

La convenzione tra Federalberghi ed Unicredit contempla un pacchetto completo di servizi per le attività alberghiere, tra cui fidi e finanziamenti a breve termine, mutui a supporto degli investimenti aziendali, e strumenti evoluti di incasso/pagamento.

res_logo.jpg

Il servizio di benchmark alberghiero fornito da RES consente un confronto quotidiano tra i risultati conseguiti dal proprio albergo (occupazione camere, prezzo medio, revpar) con i dati aggregati di altri hotel. Sconti per i soci Federalberghi.

italyHOTELS passion.jpg

ItalyHOTELS.it è la piattaforma di prenotazione degli albergatori italiani, realizzata da Federalberghi con la collaborazione di AEC di Vertical booking. Nessuna commissione sulle prenotazioni effettuate mediante il portale.



VerticalBooking.jpg

AEC Vertical booking offre ai soci Federalberghi condizioni agevolate per l'accesso ai servizi di channel manager, booking engine e connettività GDS. Il booking engine ed il channel manager di Vertical Booking forniscono ai propri clienti l'accesso gratuito al canale ItalyHOTELS.

 
FICK1FGT.jpg 
La scuola di direzione aziendale e cultura manageriale dell'Università Bocconi, offre ai soci Federalberghi uno scontosulle quote di iscrizione al corso di general management per il comparto alberghiero compreso tra il 10% e il 20% .

 universitas mercatorum.ppg.png
L'ateneo telematico del sistema delle Camere di Commercio offre ai soci Federalberghi l'agevolazione del 35% sul costo dell'immatricolazione al corso di laurea in Scienze del Turismo e la possibilità di rateizzare il pagamento dell'immatricolazione.






Tfr agosto 2017

Il tasso di rivalutazione del trattamento di fine...

Tax credit riqualificazione - cumulabilità del credito d'imposta

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito che il credit...

Master roma tre 2017-18

Sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione del...

21/09/2017 - JATA Tourism Expo Japan

JATA Tourism Expo, is the Japan’s largest inbound...

01/10/2017 - FIT - Feria del Turismo de America Latina

22ª edición de la Feria Internacional de Turismo ...