Soluzioni per te

Società che opera nel settore della fornitura di servizi volti a supportare le aziende nel loro processo di sviluppo o di ripresa.

 

SOLUZIONI PER TE è partner ufficiale di Federalberghi Toscana, mettendosi a disposizione di tutti gli associati, per un reale risparmio fiscale per le aziende.

 

Negli ultimi anni c'è stata una continua evoluzione nel campo dei tributi, con la nascita di nuove tasse o modifiche sostanziali di quelle esistenti, in particolare la TA.RI. (Tassa RIfiuti) che continua la complessa evoluzione normativa in tema di rifiuti.

 

Da un esame di centinaia di pratiche, soprattutto inerenti la Tassa Rifiuti, è emerso che molto spesso, inconsapevolmente, le aziende non hanno mai aggiornato le proprie dichiarazioni all'ultima legislazione, non hanno richiesto le nuove agevolazioni a disposizione, hanno presentato una dichiarazione errata con conseguente maggiori somme versate che in alcuni casi reali proseguono da decenni.

 

SOLUZIONI PER TE fa un esame approfondito delle dichiarazioni fatte e dei relativi versamenti, in particolare acquisisce tutta la documentazione necessaria, esegue il sopralluogo degli immobili in esame e delle relative planimetrie, analizza tutta la documentazione sia in relazione alla normativa nazionale che ai regolamenti locali comunali, redige una completa analisi tecnica con evidenziati i costi attuali, l'esito dell'analisi e, di conseguenza, il dovuto effettivo per l'immobile in esame.

 

Qualora dal punto precedente emerga la possibilità di una riduzione del dovuto SOLUZIONI PER TE redige l'istruttoria necessaria da consegnare all'Ente Gestore per la rettifica delle dichiarazioni presentate e, se dovuto, il rimborso delle maggiori somme versate, fino a 5 anni retroattivi.

 

SOLUZIONI PER TE gestisce completamente l'iter istruttorio fino all'ottenimento del risultato.

 

L’interessante opportunità che viene proposta agli associati è quella usufruire di questo servizio che in alcuni casi potrebbe risultare, a seguito delle dovute verifiche, estremamente vantaggioso.

 

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici allo +39 0552346060

 

www.soluzioniperte.it






NOVE MESI DI CARCERE PER FALSE RECENSIONI SU TRIPADVISOR

Federalberghi, contro le false recensioni su T...

SETTEMBRE - L'ESTATE PROSEGUE

Più di tredici milioni di turisti nelle strutture...

EVENTI SISMICI DEL 2016 E DEL 2017 - 1500 PERSONE ANCORA IN HOTEL

Eventi sismici del 2016 e del 2017: 1.500 persone...

Nuovo Imaie - pagamento dei compensi

Entro il 31 ottobre 2018 dovrà essere effettuato ...

Giovani Albergatori - seminario formativo - Sia Guest

L'11 ottobre, a Rimini, nel corso del SIA Hospita...

Retribuzione - verifiche ispettive modalità di pagamento

L'Ispettorato nazionale del lavoro ha diramato ul...