Per supportare l’attività delle strutture ricettive  e il soggiorno dei propri clienti, abbiamo sottoscritto una convenzione con Unipol-Unisalute, creata ad hoc per le strutture ricettive, denominata #AndràTuttoBeneInVacanza, si tratta di un piano sanitario che permette di completare l’offerta turistica delle strutture, garantendo ai propri clienti una protezione in caso di positività al Covid-19, durante e dopo le vacanze.

La copertura assicurativa per cliente ha un costo in convenzione pari a € 5,00, per le strutture associate a Federalberghi Toscana.

L’adesione è semplice ed immediata, è sufficiente registrare la struttura sul sito  www.andratuttobeneinvacanza.it , Unisalute creerà le credenziali della struttura, sarà poi possibile per la struttura inserire i dati del cliente che vuole assicurare, per poi procedere con il pagamento. In fase di registrazione è necessario indicare nel campo “ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA” -  FEDERALBERGHI TOSCANA, così da ottenere il prezzo convenzionato.

La polizza deve essere acquistata dall’azienda e data in omaggio al cliente (quindi non è possibile rivendere la polizza al cliente).

I vantaggi sono duplici, sia per la struttura che così può ampliare la propria offerta e il proprio servizio distinguendosi dagli altri, sia per il cliente che riceve maggior serenità durante il proprio soggiorno oltre a ricevere copertura assicurativa a 360° in caso di contagio.

La copertura sanitaria è valida per i 90 giorni successivi alla data di pagamento. Indipendentemente dalla durata del soggiorno presso la struttura turistica o dalla data di check out.

La copertura della polizza prevede:

-        Indennità giornaliera per ricovero in caso di positività Covid-19 (Coronavirus)

-        Diaria forfettaria post ricovero a seguito di terapia intensiva per Covid-19

-        Video consulto post ricovero

-        Teleconsulto

-        Counseling psicologico

-        Informazioni sanitarie telefoniche

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattare il Sig.Paolo  e la Sig.ra Michela al numero  0578 63267
La copia delle condizioni della polizza utilizzabile dalla struttura può essere richiesta direttamente ai nostri uffici.






CROLLO VERTIGINOSO ANCHE A LUGLIO

“I dati del mese di luglio parlano da soli e s...

Coronavirus – ulteriori misure di sostegno

Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 7 a...