Risultati immagini per unogas

 

Società operante su tutto il territorio nazionale nel settore della fornitura di gas metano ed energia elettrica, intende promuovere la stiupla di contratti per le suddette forniture.

 

Unogas garantisce agli associati di Federalberghi Toscana le seguenti condizioni di favore per la fonitura di gas metano:

  • Per le aziende con consumi annui di gas naturale compresi tra 2.000 e 200.000 mc uno sconto di €/cent. 2,00/mc sulla tariffa approvata dall'Autorità per l'nergia il il Gas secondo le condizioni contrattuali di libero mercato "Calore Attivo" aggiornato in base alla delibera AEEG 64/09 mercato libero. Potrà essere valutata anche la sottoscrizione di un contratto a tariffa fissa, secondo la nihliore offerta del periodo.

 

Unogas garantisce agli associati di Federalberghi Toscana le seguenti condizioni di favore per la fonitura di energia elettrica:

  • Per le aziende con consumi annui di energia compresi tra 10.000 e 500.000 kWh uno sconto di €/cent. 0,15/kWh rispetto al listino Unofix in bigore nel periodo. Per tutte le aziende con cosnumo annuo superiore a 500.000 kWh si valuteranno di volta in volta le condizioni economiche migliri applicabili.

 

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici allo +39 0552346060.

 

www.unogas.it






IL MINISTRO CENTINAIO PARTECIPA ALLA GIUNTA DI FEDERALBERGHI

Il Ministro del Ministro delle Politiche Agricole...

DILAGA IL SOMMERSO TURISTICO

Bocca al Ministro Centinaio: urgente un intervent...

NOVE MESI DI CARCERE PER FALSE RECENSIONI SU TRIPADVISOR

Federalberghi, contro le false recensioni su T...

Hotrec

Buone notizie per l’Italia dalla 77a Assemblea...

Protezione dati - Registro dei trattamenti

Il Garante per la protezione dei dati personali h...

Venezia

Le novità in materia di lavoro introdotte dal ...