Home -> Primo Piano

BTO (Buy Tourism Online) - 12/13 Febbraio 2020 - Stazione Leopolda, Firenze

bto 2020.png

La XII edizione di BTO  (Buy Tourism Online) si terrà il 12 e 13 febbraio 2020 presso la Stazione Leopolda di Firenze, evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo e innovazione.

Durante le due giornate si svolgeranno conferenze, eventi scientifici, sessioni di formazione e presentazione di prodotti. Indichiamo il link dove potete prendere visione del programma parziale della manifestazione https://www.buytourismonline.com/programma/  

 

L'evento è organizzato e promosso da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

 

In questa edizione è stato scelto come elemento guida  l’Onlife Manifesto della Commissione Europea, un documento che affronta il cambiamento profondo indagando la nuova condizione  umana nell’era del digitale.

Se da un lato sono evidenti gli effetti dell‘ICT nel mondo dei viaggi, dall’altro il turismo è uno dei pochi settori dell’economia in cui rimane dominante e insostituibile l’apporto dell’essere umano. Il “momento della verità”, durante il quale è offerto un servizio, vede sempre una interazione indissolubile tra chi offre e chi riceve, in una unicità nel tempo e nello spazio che genera l’irripetibilità di quell’incontro.

L’elemento umano rimane il fulcro stesso della travel experience.

In questa BTO verranno trasferite alcune considerazioni dell’Onlife Manifesto nel nostro settore condividendo esperienze e chiavi di lettura. L’obiettivo è superare la contrapposizione tra macchine e umani all’interno di nuovo rapporto tra uomo e tecnologia e mostrare come la fusione delle loro capacità porti a risultati eccezionali.

Come lo scorso anno per gli associati di Federalberghi Toscana sono disponibili condizioni vantaggiose le strutture associate potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00€+IVA (totale € 97,60) .

 

Per poter accedere a tali condizioni, gli interessati dovranno compilare il modulo allegato indicando il proprio nominativo e mail al quale inoltrare il biglietto oltre ai dati per la fatturazione,  da trasmettere entro il 3 Febbraio 2020 all’indirizzo info@federalberghi.toscana.it allegando copia del bonifico bancario e intestato a:

 

DH SERVIZI SRL

Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT 36K0306902901100000005184

Causale: Biglietto BTO + nome e cognome dell’intestatario del biglietto

 

Seguiranno anche tariffe in convenzione per il pernottamento in prossimità della Stazione Leopolda .



allegato B.pdf





Gestione separata - indicazioni su congedo parentale

L'INPS ha fornito indicazioni operative sull'ampl...

Audizione di Federalberghi sul decreto n 33

Il 5 giugno, presso la Commissione I del Senat...

Divieto di licenziamento - tutela NASpI

Conformandosi alle indicazioni ricevute dal Minis...